Quantcast

Festa al castello di Legnano

Sarà un tuffo nel Medioevo in uno degli angoli più suggestivi...

Sarà un tuffo nel Medioevo in uno degli angoli più suggestivi di Legnano. Sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 torna infatti “Castello in Festa” dopo una sospensione di due anni causata dagli impegnativi lavori di riqualificazione che hanno coinvolto l’intera isola fluviale dell’Olona su cui sorge l’antico maniero.

Nel corso del week-end i visitatori potranno visitare un vero e proprio accampamento militare, botteghe artigiane, un mercato d’epoca, un villaggio medievale per bambini. Saranno inoltre disponibili la Locanda del Castello e l’Osteria dei Gelsi. L’evento clou della due giorni è in programma per domenica sera quando avverrà l’assedio al castello, con “incendio” compreso. Gran finale con uno spettacolo pirotecnico. 

Questi gli orari d’apertura: sabato, dalle 15.30 alle 24; domenica, dalle 10.30 fino ai fuochi notturni. I biglietti d’ingresso varieranno a seconda dell’età: adulti, 3 euro; dai 6 ai 10 anni, 1 euro; da 0 a 5 anni, gratuito. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore