Quantcast

Anche Castellanza si prepara alla Notte Bianca

Sabato 18 luglio si terrà la prima edizione - Una manifestazione pensata per tutte le età - Modifiche alla circolazione...

Sabato 18 luglio a Castellanza si terrà la prima edizione della Notte Bianca. Una manifestazione organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi e pensata per tutte le età. Musica e divertimento fino a notte inoltrata nella zona attorno a via Veneto, via Rimembranze, via Dante, via Mons. Arrigoni e piazza Paolo VI.

L'inizio della festa in città sarà alle 15 con attività fitness all’aperto (Trekkmill Athletic Academy), bancarelle gastronomiche, hobbysti, giochi gonfiabili e animazione per bambini, esposizione barche, auto e camion, motoraduno.

Alle 19 si apriranno poi le danze con Dj set e Happy Hour organizzato da Arconti31 che delizieranno cittadini e non con cucina regionale, griglia, finger food, birre artigianali.

A seguire, alle 21, concerto Orchestra di via Padova “Acqua” tour 2015 in Piazza Paolo VI, mentre per il gran finale di serata, che andrà avanti fino all'una e trenta di notte, si esibiranno sul paco gli F-Connection che porteranno una ventata di musica funk. Sul palco anche le "Regine d'Oriente" con balli di danza del ventre. 

Modifiche alla circolazione

 

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione e garantire la fluidità della circolazione, dalle 13 fino alle 2 di notte, è istituito il divieto di transito nelle vie Rimembranze (nel tratto da C.so Matteotti a via Dante), Piazza Libertà con accesso da via Bernocchi e da via Rimembranze, Vittorio Veneto (nel tratto da via Dante a C.so Matteotti), Mons. Arrigoni, da via Veneto a via Rimembranze e via Dante dall’intersezione con la via Bernocchi e fino all’intersezione con la via Rimembranze.

E' inoltre istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli nelle strade: Rimembranze, nel tratto da C.so Matteotti a via Dante, su ambo i lati e nella piazza Libertà con accesso dalla via Rimembranze; Piazza Libertà con accesso da via Bernocchi; Vittorio Veneto nel tratto via Dante a C.so Matteotti, su ambo i lati della carreggiata; Mons. Arrigoni, da via Veneto a via Rimembranze, su ambo i lati; via Dante dall’intersezione con la via Bernocchi e fino all’intersezione con la via Rimembranze, nella sola area adibita al parcheggio dei veicoli.

Sabato 18 luglio dalle 13 e fino al termine del servizio sarà sospesa la fermata di Via Vittorio Veneto delle Linee Verde e Arancione del servizio il Trasporto Urbano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore