Quantcast

Benessere e fresh-food: nuovo bar al B.Fit

Apre, completamente rinnovato, EsserDivi - Wellness fresh food, il bar interno alla palestra di via Galvani...

Ha aperto, completamente rinnovato, il bar interno alla palestra B.Fit di Legnano. Da martedì 30 giugno i frequentatori del centro fitness possono gustare piatti naturali e salutari, caldi e freddi, centrifugati di verdura e frullati, in due sale accoglienti e moderne con un'area esterna affacciata sulla piscina. Un ottimo inizio di stagione per chi è in cerca di relax e buon cibo. 

Galleria fotografica

Inaugurazione "Wellness fresh food": aperto il bar interno al B.Fit 4 di 19

Wellness fresh food: questo il nome del locale che racchiude la filosofia della nuova gestione, la stessa che porta avanti il bar dell'ospedale di Legnano, attività consolidata e apprezzata in città. EsserDivi, il marchio che lo precede, è l'insieme, rivisitato, delle iniziati dei soci, giovani alle prese con una nuova sfida imprenditoriale, da vincere. "Qui si fa sul serio": è il messaggio che lanciano dal bancone. 

Alle pareti, un tributo al territorio con stampe in bianco e nero di Palazzo Malinverni e del Castello e una gigantografia de I Legnanesi. A richiamare il contesto in cui sono inseriti sono invece i divi di Hollywood immortalati in attività sportive.

Il bar rimarrà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30; tutti i mezzogiorni sarà possibile pranzare scegliendo tra due primi, due secondi caldi e innumerevoli piatti freddi, mentre di sera il locale è aperto ad ospitare eventi da gestire con flessibilità, assecondando le richieste della clientela.

Nella galleria fotografica le immagini della serata di inaugurazione.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione "Wellness fresh food": aperto il bar interno al B.Fit 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore