Quantcast

A teatro in biblioteca

Lo spettacolo "Suonale ancora, Bombe" è in programma mercoledì 1 luglio alle 21.30 al Parco della Biblioteca Civica...

Bombe è la storia di un' elefantessa indiana giunta in Italia nel 1939 per diventare la milanese più amata da tre generazioni di bambini che l'hanno conosciuta allo zoo dei giardini pubblici di Milano…

Questa la trama di "SUONALA ANCORA, BOMBE – Memorie di un'elefantessa a Milano", spettacolo teatrale in programma mercoledì 1 luglio alle 21.30 al Parco della Biblioteca Civica Agusto via Cavour 3 – Legnano. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Sala Ratti corso Magenta 9 – Legnano.

Ingresso libero

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore