Quantcast

Sport: Celestiadi 2015

Festa di chiusura di Zona della stagione sportiva 2014/2015...

L’Associazione Sportiva Dilettantistica CELESTA LEGNANO in collaborazione con il CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato di VARESE – Zona di GALLARATE e con la Parrocchia di SAN PIETRO in Legnano, organizza la festa di chiusura di Zona della stagione sportiva 2014/2015. Di seguito un comunicato.


La manifestazione si terrà domenica 7 giugno 2015 a partire dalle ore 14:00, presso l’Oratorio della Parrocchia di San PIETRO in via Luigi Girardi 28, Legnano.

Per l'occasione vogliamo ricordare le parole di apertura del discorso pronunciato allo Stadio Olimpico di Roma il 12 aprile 1984 da Giovanni Paolo II, in occasione del primo Giubileo Internazionale degli Sportivi, e che abbiamo adottato come motto della manifestazione:

"Lo sport è gioia di vivere, gioco, festa…”

Nel corso della manifestazione:

– la prima edizione delle “CELESTIADI 2015”, giochi ludici ispirati alle gare di atletica leggera, calcio e giochi oratoriani.

– un momento di riflessione e preghiera, presieduta da Don Sebastiano, parroco di San Pietro e decano di Legnano

– le premiazioni delle squadre meglio classificate nell’attività polisportiva organizzata della Zona di GALLARATE per i ragazzi dai 7 ai 13 anni.

Premierà il responsabile CSI di zona Sig. Marco VALVASSORI.

Le Associazioni Sportive presenti salvo defezioni e/o adesioni dell'ultima ora sono:

C.G. CASTEGNATE

C.D.G. CAVARIA

ASD CELESTA LEGNANO

C.D.G. GALLARATE

CENTRO SAN PIETRO

OLIMPIA SAMARATE

REAL BUSTO

ROBUR SAN GIULIO

Tutte le associazioni svolgono la loro "missione" sportiva, educativa e sociale all'interno degli oratori della zona sud della provincia di Varese e nord Milano in particolare nelle città di Busto Arsizio, Castellanza, Cassano Magnago, Cavaria, Gallarate, Samarate e Legnano.

Ringraziamo anticipatamente tutti i presenti, atleti, tecnici, dirigenti e genitori, la Parrocchia di San Pietro per l'ospitalità e la fattiva collaborazione.

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri volontari, che siamo certi, si impegneranno instancabilmente per la buona riuscita della manifestazione e a tutti gli amici della CELESTA LEGNANO.

Ricordiamo che durante tutta la manifestazione saranno aperti il bar e uno stand gastronomico dove sarà possibile gustare salamelle, patatine e altro ancora. 

CELESTA LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore