Quantcast

I prossimi appuntamenti della Polisportiva Sant’Ambrogio

Mesi ricchi d'impegni quelli che si prospettano per la Polisportiva parabiaghese...

Riceviamo e pubblichiamo i prossimi appuntamenti con la Polisportiva sant'Ambrogio di Parabiago.


Un mese di giugno ricco di iniziative sportive all’insegna del divertimento e della condivisione quelle messe in campo –è proprio il caso di dirlo- dalla Polisportiva sant’Ambrogio di Parabiago.

Si parte il 6 giugno con l’appuntamento alla Notte Bianca dove si potrà stare in compagnia consumando salamelle e bevendo della buona birra. Poichè, però, è serata di finale… per gli appassionati del calcio verrà collocato in oratorio un maxischermo per seguire la finale di Champions.

Si proseguirà con la festa della Polis a San Lorenzo in programma il 14 giugno per chiudere in bellezza l’anno sportivo dei ragazzi. All’interno di questo appuntamento, oramai consolidato, si svolgeranno tornei di calcio e di volley.

Inizierà, invece, il 16 giugno e durerà fino al 12 luglio il Beach Volley in centro città.

Altri appuntamenti da segnalare sono il 17 giugno la partecipazione della Polisportiva alla Notte Bianca dei Bambini e il 4 luglio alla Notte Rosa.

Infine un piccolo anticipo su ciò che succederà dal 12 al 20 settembre con la seconda edizione del Torneo Polis – Sagra di San Lorenzo: per la prima volta prenderà il via un torneo di 'Green Volley' … Ma su questo la Polis mantiene ancora un po' di suspance…

Polisportiva sant’Ambrogio di Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore