Quantcast

Ingannati dalle banche? Una serata per rimediare

Workshop gratuito promosso dall'associazione Insieme per Cerro e Cantalupo...

Riceviamo e pubblichiamo.


L'associazione culturale Insieme per Cerro e Cantalupo "Tiziano Mattuzzi" organizza per giovedì 11 giugno alle 20:30 nella propria sede di via Regina Margherita 77 un workshop gratuito in collaborazione con Antares srl. Tema della serata "Le somme illegittimamente addebitate dalle banche si possono recuperare".

Anatocismo, strumenti finanziari derivati (Interest Rate Swap), mutui, leasing e usura sui conti correnti sono pratiche diffuse che si ripercuotono negativamente sui clienti (aziende e privati), costretti illecitamente a pagare, a propria insaputa, ingenti somme di denari addebitate dalle banche. E' illegale. Le leggi vigenti consentono il rimborso di tutte le somme ingiustamente versate e noi possiamo spiegarti come. "Ascoltare è gratis e può cambiarti la vita!"

Programma

20:30 – Saluto di benvenuto
Intervento del relatore dott. Stefano Martinelli – Direttore commerciale Antares srl
Domande e discussione

22 – Conclusione lavori

Perchè partecipare a questo workshop?
– Per fare informazione circa i danni economici che derivano dalla pratiche scorrette da parte del sistema bancario nei confronti di aziende e privati
– Per fornire ai partecipanti strumenti utlii a tutelare il proprio patrimonio finanziario
– Per stimolare un confronto costruttivo e un dibattito tra i partecipanti

Dettagli
"Il sistema bancario italiano è un sistema viziato e non così corretto come tutti pensiamo".
Durante il workshop, il dott. Martinelli introdurrà il tema degli illeciti bancari, illustrando le anomalie delle operazioni in conto corrente, nei mutui, finanziamenti, contratti di leasing e derivati, con particolare attenzione alle norme generali.
Inoltre, presenterà le modalità con cui opera Antares e l'importanza della gestione del rapporto con il cliente con correttezza e trasparenza, al fine di tutelarlo nell'eventuale decisione di procedere contro il sistema bancario.

Associazione culturale Insieme per Cerro e Cantalupo "T. Mattuzzi"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore