Quantcast

Legnano Chapter, “ciak si gira”

Rock e bikers da sempre un connubbio perfetto...

Alla registrazione del nuovo video clip del rocker legnanese Giuseppe Calini il Legnano Chapter Italy ha avuto un ruolo da protagonista. Rock e bikers da sempre un connubbio perfetto. Ecco come i nostri amici "centauri" hanno commentato questa nuova esperienza.


In sella alle nostre moto per le strade legnanesi dapprima a seguire come pubblico al Teatro Galleria di Legnano  trasformato per l’occasione in un set cinematografico pubblicitario.
Grande empatia con l’entourage di Calini e i bikers del Legnano Chapter, sul palco personaggi come Alex Destrieri, Sachias Re e Giuseppe Mallamaci oltre che ad un fonico d’eccezione, Mike Tacci grande professionista che ha accompagnato artisti come Vasco, Ramazzotti, Pausini per ricordarne alcuni.
La nostra presenza con una  cinquantina bikers e le inseparabili moto con il loro scintillio di cromature  ha contribuito a “scaldare” il  contest, sia con la sfilata facendo rombare i motori segno di libertà e appartenenza al gruppo, sia all’interno del Teatro da veri fan del rocker Legnanese facendo vibrare le nostre ugole.
Un altro evento particolare, diverso dal solito da ricordare con simpatia
Insomma il Legnano Chapter Italy c’è, c’è sempre e sempre protagonista.

Roberto

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore