Quantcast

Ballo e canto uniti per “Il Sole nel Cuore”

 Al Teatro Galleria spettacolo di danza della Ballet Art School e di canto con la giovane Ludovica...

Uno spettacolo coinvolgente, un debutto emozionante della giovane Ludovica finalizzato ad un un fine benefico a favore dei bambini particolarmente bisognosi attraverso l’attivita’ di volontariato de “ IL SOLE NEL CUORE ” Onlus di Legnano presieduta da Valeria Vanossi.

Sabato sera scorso al Teatro Galleria di Legnano si è svolto lo spettacolo di danza della Ballet Art School, coreografa Sofia Fusco, che ha ospitato l’iniziativa benefica .

Un momento significativo ed emozionante è stata l’interpretazione della giovanissima cantante Ludovica che ha interpretato con personalità e vocalità matura un brano inedito "Uguale a te" dedicato alla mamma ed all’amore materno. Le capacità canore di Ludovica sono state valorizzate da un gruppo di professionisti di fama internazionale quali Eva Mango produttore artistico, cantante famosa con Samoa Park e sua coach , dai musicisti e arrangiatori dei brani inediti come Ugo Bongianni e Francesco Rapetti Mogol e dall’autore compositore Leonardo Laddaga.

A perfezionamento dell’iniziativa benefica è stato realizzato un CD musicale, in un raffinato cofanetto, contenente canzoni inedite e cover, con il contributo della pittrice Gabriella Marazzi autrice del ritratto di Ludovica, che è stato lo spunto per un’azione benefica a favore del “ IL SOLE NEL CUORE“ nota associazione legnanese che opera a favore di bambini e giovani bisognosi di assistenza.

Anche il Lions Club Legnano Host ed il Rotary Club Busto A. – Gallarate- Legnano “Castellanza” non hanno fatto mancare il loro supporto all’ iniziativa ritenuta coerente con la missione di queste importanti associazioni di Volontariato di Servizio.

In collaborazione con: “Woman in Power” di F.lli Cozzi in Legnano (Elisabetta Cozzi e Laura Defendi), il “Centro Studi Olgiati “ di Legnano (Mario Aurelio Olgiati) ,”Forme d’Energia” (Laura Tubaldo e Luciano Zoccarato), “Mediolanum Banca” (Michele Parachini) e “Pongo” edizioni (Fabio Bertin).

I CD musicali a sostegno dell’iniziativa sono ancora disponibili a proseguimento dell’attivita’ benefica da:

Forme d’Energia via C. del Fante, 29

Studio Olgiati corso sempione , 156   

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore