Quantcast

Apericena per la conclusione di Pratica-Mente Giovani

 L'appuntamento è per martedì 26 maggio alle 19.00  nella sede dell'ex CAG via A. da Giussano ang. via Bramante, zona Santa Colomba...

Aperi-cena a Canegrate per la conclusione del progetto Pratica – Mente Giovani. L'appuntamento è per martedì 26 maggio alle 19.00  nella sede dell'ex CAG via A. da Giussano ang. via Bramante, zona Santa Colomba. Di seguito l'invito alla manifestazione.


Insieme alle Istituzioni (Comune, Scuola, Fondazione Ticino Olona) e agli enti del privato sociale attivo, i genitori e i ragazzi potranno condividere la conclusione di questa prima esperienza assaporando  alcuni risultati raggiunti e mangiando alcune pietanze (cibo buono, pulito e giusto) cucinate dai ragazzi.

Condividiamo la certezza che l’aggregazione giovanile qualificata fa crescere i ragazzi e crea spazi in cui sperimentare libertà e creatività in una cornice comunitaria. Confidiamo sulla vostra presenza e sulla possibilità che possiate esprimere un saluto pubblico.

Non appena sarà pronto il materiale grafico informativo provvederemo a diffondere l’informazione tra genitori, studenti e sul territorio.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore