Quantcast

Torneo di calcetto in favore di una scuola in Etiopia

L’associazione Onlus Singwolf for Africa Harambee Group di Cantalupo organizza eventi per la raccolta fondi destinati al progetto di restauro...

Riceviamo e pubblichiamo l'iniziativa che intraprenderà l'Associazione Singwolf for Africa Harambee Group Onlus.


L’associazione Onlus Singwolf for Africa Harambee Group di Cantalupo organizza, con il Patrocinio del Comune di Cerro Maggiore, alcuni eventi per la raccolta fondi destinati al progetto, già in atto, di restauro della scuola di Chicho a Gassa Chare in Etiopia.

Il primo appuntamento è il “Weekend Forball Party”, un mini torneo di calcetto maschile e femminile in collaborazione con la Società Sportiva VIRTUS Cantalupo, che si terrà il 12, 13 e 14 giugno presso la Palestra Comunale di Cantalupo in via Vercelli. Evento di apertura il 12 giugno alle ore 19 con aperitivo e DJ set The Flow, a seguire sorteggi e concerto con gli Hound Dog Rockers. Per info e iscrizioni tel. Stefano 338.17.69.973, e-mail ilmuna@libero.it.

Il secondo appuntamento sarà la serata Etiope, che avrà luogo il 21 giugno alle 19,30 presso la Corte del Ristorante La Corte Lombarda di Cantalupo, con una cena durante la quale si potranno gustare anche alcuni piatti tipici etiopi. Menù adulti € 18, menù bambini € 10. Per info e prenotazioni tel. 349.15.61.871, 338.17.69.973 o presso il Centro Anziani di Cantalupo in Piazza Don Carlo Bianchi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore