Quantcast

Ruggero de I Timidi al Circolone

I cantante salirà sul palco del locale di via San bernardino venerdì 3 aprile per i "Friday On My Mind"...

Venerdì 3 aprile alle 22:30 per i "Friday On My Mind", i venerdì del Circolone, arriva sul palco dello storico club legnanese: Ruggero de I Timidi live

Crooner strambo, parodia del cantante beat, un incrocio improbabile tra Elio (quello delle storie tese)
e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik
Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato. Ruggero è un mix perfetto tra modernità e sano vintage: E' il cantante da night che mancava in questi anni. Come diceva Jovanotti: “Sono timido ma l’amore mi da coraggio” ed è l’amore necessario per affrontare il palco, i fans: la timidezza è un muro da abbattere. Ruggero abbatte il muro della timidezza e dei tabù con canzoni che vanno dritte al sodo e che sono diventate dei veri e propri inni, sia dal vivo che con migliaia di visualizzazioni su YouTube (“Timidamente Io”, “Pensiero Intrigante”, “Notte Romantica”, “Quello che le donne dicono”, “Padre e Figlio” che ha pure causato qualche scompiglio tra Gad Lerner e figlio…).

Ingresso 8 euro
Circolone di Legnano. Via San Bernardino 12. Legnano (mi)
infoline: 3492338379
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore