Quantcast

Incontri l’autore: Maria Venturi presenta “Niente è per caso”

"E se in amore il destino non esistesse?" A partire da questo interrogativo, la scrittrice parla alle donne sul coraggio di ricominciare...

Continua la rassegna degli incontri letterari con l’autore organizzati dalla Biblioteca Civica “Augusto Marinoni” di Legnano con la collaborazione della Galleria del Libro di via Mauro Venegoni.

Il titolo dell’edizione 2015 è “Il Comune sentire”. Dopo il primo incontro con Clara Sanchez, che ha presentato il suo libro “Le mille luci del mattino”, questa settimana sarà in città Maria Venturi.

L’autrice, che alterna l’attività giornalistica con quella di scrittrice e di ideatrice di fiction televisive, presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo “Niente è per caso” (Rizzoli).  L’appuntamento con i lettori è fissato per mercoledì 11 marzo alle 21, a Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli 10.

"E se in amore il destino non esistesse?" A partire da questo interrogativo, Maria Venturi parla alle donne con una storia intensa sul coraggio di ricominciare. La serata sarà moderata da Amanda Colombo.

L’ingresso è gratuito. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore