Quantcast

“Cinema (Di)vino & Birra” con spaghetti-western

Enrico Danesi, che cura la rassegna, ha scelto un classico del genere spaghetti-western “Il mio nome è Nessuno”...

Giovedì 5 Marzo alle 21 al Teatro di Via Dante nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica “Cinema (Di)vino & Birra” organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro e delle Sport e Parrocchia San Giulio.

Per la serata Enrico Danesi, che cura la rassegna, ha scelto un classico del genere spaghetti-western “Il mio nome è Nessuno”, diretto nel 1973 da Tonino Valerii, regista romano che iniziò la sua carriera di regista come aiuto regista di un’icona del filone spaghetti-western come Sergio Leone sul set di Per un pugno di dollari e Per qualche dollaro in più che furono trampolino di lancio di un attore allora agli esordi, Clint Eastwood. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore