Quantcast

Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Sabato 14 e Domenica 15 Marzo, nona edizione di Arte & Natura – Fiori in Villa, una ricca esposizione di Artigianato Artistico...

Arte & Natura – Fiori in Villa

9° Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Artigianato Artistico di Qualità ispirato alla Natura, Piante, fiori e vivai, Prodotti naturali

Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2015

Nella settecentesca Villa Corvini a Parabiago (MI)

Ingresso gratuito

Vendita diretta dai produttori

Orari apertura evento al pubblico:

Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.30


Sabato 14 e Domenica 15 Marzo, si svolgerà la nona edizione di Arte & Natura – Fiori in Villa, una ricca esposizione di Artigianato Artistico di Qualità ispirato alla Natura, Florovivaismo e Prodotti naturali, con partecipanti provenienti da diverse Regioni d’Italia ed anche dall’estero.

Le storiche ambientazioni settecentesche di Villa Corvini a Parabiago, a pochi chilometri da Milano, si trasformeranno in un fucina floreale, con allestimenti e scenografie, per artigiani e florovivaisti che esibiranno le loro allettanti produzioni …opere in ceramica, vetro, tessuti, cuoio, piante e fiori, prodotti naturali, essenze, nuove collezioni moda ed accessori primavera – estate, tessuti ecologici, arredi e complementi per la casa, gioielli ispirati a fiori e foglie… accompagnando l’esposizione, inoltre, con dimostrazioni dal vivo, laboratori didattici per ogni età, intrattenimenti musicali, conferenze-incontri sulle piante

Arte & Natura – Fiori in Villa è patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Parabiago, ideato ed organizzato da Associazione culturale e artistica Iperbole ed Eventi doc di Myriam Vallegra in collaborazione con Centro Servizi Villa Corvini e Comune di Parabiago.

Sito Internet evento: www.mostra-arteenatura.it

Email: info@mostra-arteenatura.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore