Quantcast

Salice Club: tornano i party targati Baraonda

Sabato 31 Gennaio i party targati Baraonda torneranno a scaldare le notti legnanesi della Mazzafame...

Sabato 31 Gennaio i party targati Baraonda torneranno a scaldare le fredde notti legnanesi. L’appuntamento mensile che unisce musica e mondo delle serie tv sta ormai diventando tappa fissa per il popolo della notte. 

Dopo i primi 4 eventi del 2014 (Breaking Bad, Walking Dead, Scrubs e Dexter), lo staff di Baraonda con la collaborazione di Riplive e del Salice Club ha deciso di scegliere Game of Thrones come tema della serata. 

Le anticipazioni danno per certa la presenza di un allestimento imponente, addirittura filtrano indiscrezioni sulla presenza di un castello. Di sicuro ci saranno cavalieri in armatura e cosplay dei personaggi del trono di spade come animazione, pronti a movimentare quella che si preannuncia essere una serata indimenticabile.  La console sarà terra di conquista per Brama e i Madmonk, che con i loro dj set infuocheranno il dancefloor a colpi di dischi.

L’evento si svolgerà al Salice Club, centro sociale sito a Legnano in via dei salici (incrocio con via delle rose) e l’ingresso sarà gratuito.

More Info: http://bit.ly/GennaioBaraonda

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore