Quantcast

A Busto Arsizio la proiezione dei corti del varesotto Cicco Beniamino

Beniamino Cicco, attore comico, regista teatrale, cabarettista e presentatore presenta i suoi primi 3 film da regista...

Beniamino Cicco, attore comico, regista teatrale, cabarettista e presentatore presenta i suoi primi 3 film da regista. Il giovane, nato a Busto Arsizio e residente a Gallarate, fin da piccolo si è sempre appassionato al mondo del cabaret.

Le pellicole da lui prodotte sono di vario genere: brillante, commedia, drammatico. Quattro mesi di riprese e montaggio che hanno portato alla realizzazione del progetto, «ambizioso ed amozionante» così lo definisce Cicco.
Il gruppo di lavoro è formato da oltre 50 persone tra i quali più di 40 attori e attrici, alcuni al loro debutto.

I film/cortometraggi:
"La panchina animata" di Cicco Beniamino e Sergio Calandra ; genere brillante.

"Settimo senso" di Sergio Calandra e Cicco Beniamino; genere drammatico .

"La differenza" di Cicco Beniamino e Gabriele Colombo; genere commedia.

La proiezione avverrà sabato 25 ottobre alle 21 al teatro San Giovanni Bosco (Sant'Edoardo) a Busto Arsizio in via Bergamo 12.

«Un progetto a budget zero – ha commentato l'attore – che ha permesso a me di formare un gruppo di lavoro con il sogno di continuare a produrre film e videoclip, web serie, etc etc»

Per tutte le informazioni su Beniamino Cicco clicca qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore