Quantcast

Tre date per la X edizione del Festival Organistico “La Fabbrica del Canto”

A Legnano "La fabbrica del canto" sarà presente sabato 11 ottobre nella Chiesa di Santa Teresa...

Riceviamo e pubblichiamo.


L'Associazione Musicale Jubilate è lieta di presentare la decima edizione del Festival Organistico "La Fabbrica del Canto". 

Il programma prevede 4 serate di grande musica dall'11 al 26 ottobre e vedrà la partecipazione, come di consuetudine, di alcuni tra i migliori organisti del panorama internazionale.
Ecco il programma completo:
 

Sabato 11 ottobre – Chiesa di Santa Teresa – LegnanoRoberto Lomurno, organo.

Giovedì 23 ottobre – Chiesa del Sacro Cuore – Busto Arsizio. Paolo Oreni, organo.

Domenica 26 ottobre – Chiesa dei SS. Salvatore e Margherita – Busto Garolfo. Concerto per due organi: Patrizia Salvini & Paolo Oreni

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21. Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore