Quantcast

Gli Amnesia “In viaggio” per solidarietà

Gli AMNESIA vincitori del Premio nella categoria Musical al concorso G.A.T.A.L 13/14, tornano in scena con il loro successo della passata stagione, il varietà IN VIAGGIO...

Gli AMNESIA vincitori del Premio nella categoria Musical al concorso G.A.T.A.L 13/14, tornano in scena con il loro successo della passata stagione, il varietà IN VIAGGIO con un cast rinnovato, nuovi ritmi serrati e un clima di gran divertimento; lo spettatore viaggerà insieme agli attori e ballerini in una dimensione alternativa rispetto alla realtà, quella del teatro dove tutto è possibile! Di seguito una loro presentazione.


Quali prospettive si aprono per il nuovo anno? Un teatro meno scontato e compiacente? Quel teatro che al semplice intrattenimento preferisce un coinvolgimento più diretto, pone domande e porta alla riflessione!

Un luogo per noi Amnesia di incontro e di scambio per poter sostenere iniziative di carattere solidale; un amore non solo per il palcoscenico, ma anche con ciò che con il teatro si può creare: SOLIDARIETA’.

25 ottobre ore 21 -Teatro S. Anna di Busto Arsizio (VA) “in viaggio” per LE CUFFIE COLORATE : la P.A.D. (A.S.D. PROPATRIA POLISPORTIVA DISABILI ONLUS) è una società sportiva affiliata al C.I.P. (Comitato Paralimpico Italiano) e alla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi e Relazionali). Dopo anni di collaborazione con la POLHA di Varese le "Cuffie Colorate" hanno contribuito alla nascita della P.A.D., che con i due settori calcio e nuoto offre la possibilità di praticare dello sport a persone con qualsiasi tipo di disabilità.

7 novembre ore 21 – Teatro Cinema Nuovo di Olgiate Olona (VA) “in viaggio” per AMICI NUOVA GUINEA ABISSAO : un gruppo di amici che, fin dal lontano 1985 si interessa delle sorti di Ingorè, un villaggio della Guinea Bissau, un piccolo stato dell’Africa Occidentale, tormentato dalla povertà e dalla miseria. In particolare la loro attenzione è indirizzata ad una piccola ma importantissima missione “MISSIONE CATTOLICA MARIA DE MATTIAS” delle suore adoratrici del Sangue di Cristo.

Non vi resta che partire con noi per non rinunciare ad un sogno!

Un grazie a chi vorrà continuare a sognare con noi,  Vanda Preiti, Romina Cristallo, Paolo Bonfanti, Giacinto Severino, Roberto Calandrino, Roberto Sigurtà, Mattia Severino, Monica Tosello, Elena Minusso, Davide Quaglia, Riccardo Lusuriello, Fabio Corradi,Giacinto Severino, Lucy Grillo, Giovanna Messina, Sara Defilippo, Marika Grillo, Marta Romano, Laura Guidelli, Serena Monti, Elena Colombo, Maria Santangelo, Barbara Voroni. Enzo Romano, Luca Manna, Marco Negri, Matteo Bonfanti, perché nel 2015 si organizzeranno NUOVI VIAGGI DA SOGNO:  TUTTI IN CARROZZA ! TUTTI IN VIAGGIO!

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore