Quantcast

In anteprima il video del nuovo disco del rocker legnanese Giuseppe Calini

Nel disco, insieme a Calini (unico legnanese inserito nell'enciclopedia rock), hanno suonato musicisti di fama internazionale come Matt Laug, Simone Sello, Brace Goodtime, Daniele Maldarin...

Esce giovedì 25 settembre il nuovo disco con video clip del rocker legnanese, Giuseppe Calini.

Il disco è stato registrato tra l’Italia e la California. Il mix è opera di Mike Tacci (Metallica, Cheap trick …) e di Johnny Tad.

Nel disco, insieme a Calini (unico legnanese inserito nell'enciclopedia rock, hard e metal italiana),  hanno suonato musicisti di fama internazionale come Matt Laug, Simone Sello, Brace Goodtime, Daniele Maldarin.

Il singolo si intitola "TU SEI QUI  ( io non so scrivere canzoni d’amori)". 

"La cosa più strana che possa fare un rocker – è proprio il commento di Calini – è dedicare una canzone d’amore per la propria moglie …eccola qui e il video clip raccontano questa storia".

La canzone inizia così: "Una vita insieme, quante primavere e quanti guai, superati insieme, su questa  vita insieme…"

Per il video, cliccare sulla immagine qui sopra, oppure qui

Nella foto sotto, Giuseppe Calini, a sinistra, con Simone Sello (chitarrista di Vasco Rossi) che ha suonato nel disco: "Siamo alla Luna nel Pozzo di Legnano – spiega Giuseppe – dove vengono spesso a trovarmi questi musicisti… e io ci sono sempre".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore