Quantcast

In radio il nuovo singolo di Giox, cantante castellanzese

Il 19 settembre arriva in radio "Nel tuo ricordo brucerai", dopo un estate contrassegnata da 13 date del tour del cantante Giorgio Landoni...

Dopo un’estate particolarmente positiva contrassegnata da 13 date del “Notte Note Tour – Estate 2014” e all’ottimo riscontro radiofonico del brano “Mi piace pensarlo”, il 19 settembre arriva in radio “Nel tuo ricordo brucerai”, nuovo singolo di Giox. 

Giox (pseudonimo di Giorgio Landoni) è nato a Castellanza nel 1985 e fin da quando era ragazzo ha scritto canzoni, esibensosi in diversi locali della zona. Tra le sue passioni rientra anche il karaoke, grazie al quale ottiene una discreta fama di organizzatore e animatori di serate nella zona di Varese, Legnano e Milano.

Il singolo, che far il suo esordio in radio il 19 settembre, per certi aspetti si discosta dalla produzione più recente di Giox. Una canzone pop, ma con arrangiamento che sfocia nel rock e ha come punto di forza un buon numero di chitarre distorte che si sposano perfettamente con la voce del giovane cantautore. 

E’ un brano al quale sono molto affezionato – dice Giox e mai avrei pensato di utilizzarlo come singolo. Ma i fan che hanno ascoltato il disco e mi seguono dal vivo me lo hanno richiesto a gran voce e sono ben felice di accontentarli”.

L’autunno di Giox è tutto in via di definizione, come comunica l'uffico stampa del giovane cantante. Il management sta chiudendo alcune date e presto sarà disponibile un calendario dell’attività live del periodo. Nel frattempo è stato registrato il brano che Giox presenterà alle selezioni per il Festival di Sanremo 2015. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore