Quantcast

Settembre Baraonda al Salice Club

Dopo l'esordio stagionale con il concerto dei Punkreas, il Salice Club prosegue la sua attività...

Dopo l'esordio stagionale con il concerto dei Punkreas, il Salice Club prosegue la sua attività.

Sabato 20 settembre a partire dalle 22, per richiamare il maggior numero di persone al divertimento, i ragazzi del Salice Club in collaborazione con Riplive.it scomodano nientemeno che la serie Tv dell’anno.

Impossibile infatti non aver incontrato #settembrebaraonda durante questa estate. Il misterioso volantino nero, avvistato su ogni parabrezza dal New Mexico a Legnano, ha spinto centinaia di persone a cercare informazioni sui più famosi social network, per capire qualcosa in più riguardo questo hashtag.

Cosa pensare di fronte a decine di immagini curiose e divertenti su Walter White e Jesse Pinkman?

E se non li conoscete, chi sono?

Sveliamo il mistero. Settembre Baraonda è il nome della serata a tema Breaking Bad, serie Tv culto dal 2008, e Walter e Jesse sono i due protagonisti.

Riallestito di tutto punto per soddisfare i numerosi fan della serie, e incuriosire i pochi che ancora la ignorano, il Salice Club (che trovi in via dei Salici a Legnano) offre l'occasione per scoprire le sue nuove serate.

Ingresso gratuito, dj-set di Danny-D e dei Mad Monk.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore