Quantcast

Cinerassegna al “Galleria”

Inizierà con "Sole a catinelle", un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, giovedì 16 ottobre, la stagione 2014-15 al Cinema Galleria di Legnano...

Inizierà con "Sole a catinelle", un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, giovedì 16 ottobre, la cinerassegna 2014-15 al Cinema Galleria.

L'abbonamento per le 30 proiezioni ha un costo di 60 euro. Il biglietto per ogni singolo spettacolo costerà 5 euro.

Alla iniziativa cinematografica, quest'anno, è collegata una attività di coomarketing. Fino al 31 Maggio 2015, presso un noto locale gastronomico del centro sarà riservato uno sconto del 10% nei reparti salumeria, macelleria e gastronomia a chi presenterà alla cassa la Tessera della Cinerassegna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore