Quantcast

“Chicca” sul red carpet del Festival di Venezia

Insieme a Giovanni, "Chicca" è stata ufficialmente invitata alla rassegna cinematografica veneziana ed ha calcato la prestigiosa passerella...

(m.t.) – "Chicca" in passerella. E che passerella! Per Francesca Rocco, la straordinaria protagonista legnanese del GF13, un giorno d'eccezione quello di ieri, ospite d'onore alla inaugurazione del Festival del Cinema a Venezia.

Insieme a Giovanni, "Chicca" è stata ufficialmente invitata alla rassegna cinematografica veneziana ed ha calcato il mitico red carpet.

Mano nella mano, la coppia più apprezzata del Grande Fratello è giunta al Lido sotto lo sguardo di numerosi curiosi e i flash dei tantissimi fotoreporter presenti.

Dopo il servizio sugli schermi di Rai Movie, i fans si sono scatenati sulla pagina Facebook di Francesca.

Maria: "Siete splendidi. Non smetterò mai di ringraziarvi per le emozioni che mi date" – Cristina: "Non so più cosa dire!" – Antonella: "Siete unici" – Giacoma: "Una favola, quanto belli siete" – Gemma: "Che spettacolo!", soltanto alcuni tra i post apparsi in serata a conferma dell'interesse che "Chicca" e Giovanni sanno sempre suscitare.

Intanto a settembre, la coppia andrà a vivere a Milano perché "siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta".

Nelle immagini, Francesca Rocco alla Biennale di Venezia ha vestito un abito di Lorenzo di Bossi Lorenzo – Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore