Quantcast

Musica e feste nel primo week end di agosto

Tante le partenze per le varie località turistiche, ma per chi resta in città non mancano gli appuntamenti di festa proposti a Legnano e dintorni...

Per chi rimane in città, il fine settimana di inizio agosto offre spunti di festa e aggregazione a Legnano e dintorni. 

SABATO 2 AGOSTO

Legnano d'Estate – Primo appuntamento con l'Estate nei quartieri 2014 con il concerto del Gruppo Tango Spleen Orquesta e l'esibizione dei ballerini di Anyma Tango. Appuntamento alle 21 al Centro Sociale Mazzafame in via dei Salici, ingresso libero. (qui il programma) Mentre, nel cortile del cinema Ratti in programma, alle 21.45, la visione del film "Smetto quando voglio" con ingresso a 5 euro.

Bambini – Al Parco Alto Milanese pomeriggio di festa per tutti i bambini con "Bim Bum Bam", a partire dalle 16. Ingresso libero (qui le info)

Lo Sbaracco – Con l’avvicinarsi del periodo della vacanze estive i negozianti aderenti al Distretto Urbano del Commercio hanno voluto propongono sabato 2 agosto la riedizione dell’iniziativa de “lo Sbaracco”. Negozi di abbigliamento, spacci calzaturieri, farmacie, fioristi e ottici: tutti gli esercizi che aderiscono alla giornata del rilancio dei saldi e del commercio locale esporranno in vetrina il manifesto a sostegno dell'iniziativa. (qui i dettagli)

DOMENICA 3 AGOSTO

Musica – Dopo il rinvio per maltempo, domenica 3 agosto al parco Lambruschini di Magnago, alle 21, Marco Ferradini propone "La mia generazione – concerto omaggio a Herbert Pagani", con la partecipazione straordinaria dell'attore Gerardo Placido. (qui la notizia)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore