Quantcast

“Tutto esaurito” al Legnano Jazz Festival

Nelle tre serate del fine settimana, folto e attento pubblico ai concerti svoltisi nel cortile del Palazzo Municipale...

Galleria fotografica

Jazz Festival Legnano - Luglio 2014 4 di 16

Tre serate da "tutto esaurito" per la dodicesima edizione del Legnano Jazz Festival, conclusa ieri sera nel cortile di Palazzo Malinverni.

Venerdì sera, l'onore di aprire il Festival è stato riservato all'Artchipel Orchestra, un progetto del batterista, compositore e direttore d’orchestra Ferdinando Faraò.

Sabato, pur ostacolata dal tempo poco favorevole, seconda serata con tanta gente ad applaudire Mauro Negri Buds Quartet, con Mauro Negri sicuramente uno dei migliori clarinettisti in Europa e uno dei sassofonisti italiani più importanti. 

Ieri sera, infine, chiusura con il Carboni Corrias Quartet, un proogetto che declina il jazz al femminile e nel quale Marcella Carboni, con il quarto posto nel Top Jazz 2011, è l’unica arpista in Italia ad apparire nelle classifiche redatte dalla rivista Musica Jazz.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jazz Festival Legnano - Luglio 2014 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore