Quantcast

Grande Fratello: contro “Chicca” solo attacchi denigratori

La famiglia, attraverso la pagina ufficiale di facebook, scende in campo in difesa della ragazza, attaccata in Tv dall'ex fidanzato...

(m.t.) – Dopo la trasmissione di lunedì scorso e altri interventi televisivi sempre collegati al Grande Fratello, scende in campo la famiglia di "Chicca".

Attraverso la pagina ufficiale di facebook dedicata alla 30enne legnanese (Francesca Rocco "Chicca" GF13), i familiari hanno pubblicato la seguente riflessione:

«Alla luce delle recenti polemiche televisive, teniamo a precisare che potremmo, sin da subito e con serena obiettività, commentare le affermazioni poco educate e denigratorie che di recente sono state fatte a carico di Chicca, persona che attualmente non può difendersi. Risulta evidente che l'unico scopo di tali dichiarazioni sia acquisire “visibilità mediatica”. Tuttavia il rispetto della sfera sentimentale delle persone, e a maggior ragione di quella di nostra figlia, ci fa preferire che sia Chicca stessa, UNA VOLTA FUORI DALLA CASA, a chiarire la vicenda nei modi che riterrà più opportuni. Con affetto».

La vicenda d'attualità in questa settimana fa riferimento alla love-story, ormai conclusa, tra "Chicca" e il nuotatore Leonardo Tumiotto. Quest'ultimo, nei giorni scorsi, aveva rilasciato alcune dichiarazioni alle quali la legnanese ha risposto per le rime. In settimana, Tumiotto, sempre sugli schermi di Canale5, ha cercato di nuovo una replica, risultata però di modesto spessore rispetto all'attesa creata quasi ad arte dagli "sceneggiatori" televisivi, suscitando comunque la reazione della famiglia. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore