Quantcast

“Rhock&blues” torna a Villa Burba

La rassegna può vantare, tra gli altri, i nomi di Gigi Cifarelli e di Dado Moroni, pianista jazz di fama internazionale, che aprirà la rassegna con il concerto di sabato 3 maggio - I proventi per la costruzione di un nuovo ospedale ad Antigua...

(m.gatti) – Al via il terzo evento musicale dell’anno nel comune di Rho: Rhock&blues, rassegna di 5 concerti jazz e blues da maggio a novembre, ritorna a Villa Burba per la sua seconda edizione.

«Il salto di qualità dall’anno scorso è notevole», commenta l’assessore alla Cultura Giuseppe Scarfone. Quest’anno la rassegna può infatti vantare, tra gli altri, i nomi di Gigi Cifarelli, chitarrista e cantante jazz, e di Dado Moroni, pianista jazz di fama internazionale, che aprirà la rassegna con il concerto di sabato 3 maggio (ore 21, Sala delle Colonne di Villa Burba).

Il costo del biglietto per il singolo concerto è di 15 euro, mentre il costo dell’abbonamento all’intera rassegna è di 60 euro, entrambi comprensivi di consumazione.

Il ricavato dei concerti sarà interamente devoluto all’associazione Opere Sociali Santo Hermano Pedro che, insieme al Comune di Rho e ad AccaDueRho, è l’organizzatore dell’iniziativa. L’associazione si impegna ad aiutare bambini e ragazzi del Guatemala affetti da gravi handicap e i proventi di quest’anno saranno utilizzati per la costruzione di un nuovo ospedale ad Antigua. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore