Quantcast

TORNANO I “CONIUGI COLOMBO” ALLA CORTE DI TERESA

Dopo la pausa di fine anno, riprenderanno lunedì prossimo, 28 gennaio, gli spettacoli al ristorante La Guardia...

Tornano a grande richiesta le "Teresate", incontri tra l'evento gastronomico e quello comico in grado ogni volta di far registrare il tutto esaurito al Ristorante La Guardia di Nerviano.

Galleria fotografica

La Corteresa della Teresa e del Giovanni 4 di 32

"La Corte della Teresa", dopo la pausa di fine anno, riprenderà lunedì prossimo, 28 gennaio, e proseguirà a febbraio. Ad animare le serate il duo Antonio Provasio e Luigi Campisi, vale a dire la Teresa e il Giuseppe, conosciuti e apprezzati anche per essere i "coniugi Colombo" de I Legnanesi, in un'ora abbondante di battute che riempiono di risate i saloni del noto ristorante nervianese.

"Per rendere ancor più accogliente e familiare l'ambiente – afferma Luigino Poli contitolare de La Guardia– non accettiamo più di 80-90 prenotazioni. In questo modo, offriamo un servizio ancora migliore ai nostri ospiti che possono assistere poi allo spettacolo, come si trattasse di un evento dedicato unicamente a ciascuno di loro".


'La Corte della Teresa' al Ristorante La Guardia di Nerviano prevede il seguente programma:

alle 20 aperitivo

dalle 20,30 cena con degustazione del menu DeCA (Denominazione di Cucina Ambrosiana) e i migliori piatti della tradizione del Ristorante La Guardia

alle 22 intrattenimento con in scena la Teresa e il Giovanni

a fine spettacolo, per chi resta, il bar è aperto

www.ristorantelaguardia.it
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Corteresa della Teresa e del Giovanni 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore