Quantcast

LA TERESA SI VESTE DI NEROAZZURRO

Al Ristorante La Guardia festeggiati i 25 anni dell'Inter Club Origgio Neroazzurra e il calciatore Cambiasso - Con loro la Teresa e il Giuan de I Legnanesi...

La serata è stata organizzata da INTER CLUB ORIGGIO NEROAZZURRA per festeggiare il 25° anniversario di fondazione e conferire al   giocatore ESTEBAN CAMBIASSO la TORRE D'ORO per meriti sportivi

Galleria fotografica

Inter Club Origgio a La Guardia 4 di 6

Una di quelle serate in cui cultura popolare e calcio riescono ad incontrarsi, quella organizzata dall'Inter Club Origgio Neroazzurra al ristorante La Guardia di Nerviano. Un connubio decisamente strano ma allo stesso tempo pienamente riuscito e che ha visto protagonisti per una sera, da una parte tifosi delle Beneamata capeggiati dalla signora Moratti e dal giocatore Esteban Cambiasso e dall'altra il trio dei Legnanesi composto dalla Teresa, dalla Mabilia e dal Giovanni.

Come si può ben immaginare la serata è trascorsa tra una battuta e l'altra degli attori dialettali ed un commento dopo l'altro sugli eventi calcistici che stanno caratterizzando questo momento della stagione nerazzurra, il tutto condito dall'ottima cucina proposta dal ristorante La Guardia che il prossimo 3 dicembre avrà di nuovo ospite la Teresa per una serata che si preannuncia all'insegna del puro divertimento. Per chi volesse partecipare le prenotazioni vanno fatte telefonando allo 0331415370.

SERGIO LA TORRE

Immagini a cura di GIOVANNI PINI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inter Club Origgio a La Guardia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore