Quantcast

Maniero in festa con la tombolata di Natale

Divertente pomeriggio al maniero di via Milano - Giovedì 1° dicembre serata con il Legnano Basket

E' stata una tombolata ricca quella che si è svolta ieri a Sant'Erasmo. Ricca nei premi, nelle presenze ma, soprattutto, nell'animo di chi vi ha partecipato.

Grazie alla conduzione del carismatico Matteo Garegnani, il popolo bianco-azzurro ha passato un pomeriggio all'insegna dei sorrisi, delle battute scherzose e, soprattutto, della voglia di stare insieme serenamente, tipica solo di una contrada affiatata. Numerosi i bimbi che hanno partecipato e che sono tornati a casa con le braccia piene di giocattoli.

Prossimo appuntamento per i bianco-azzurri sarà quello di giovedì 1 dicembre, quando alle 19.30 la Contrada ospiterà giocatori, dirigenti e staff del Legnano Basket.

Contrada Sant'Erasmo

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore