Quantcast

S.Erasmo: Franco Gavosto, torna gran priore

Un ritorno al passato per la contrada del corvo che riconferma capitano Francesco Rimoldi...

Franco Gavosto torna a vestire il mantello nero di gran priore della contrada S.Erasmo. In questi giorni, infatti, si è svolta l’Assemblea Generale al maniero di via Milano, che ha portato alla elezione, alla unanimità, del conosciuto notaio legnanese e alla riconefrma del capitano Francesco Rimoldi.

Il Gran Priore uscente Jody Testa, a destra nella foto con Rimoldidopo aver letto la relazione morale ha provveduto al passaggio di consegne, e il nuovo gran priore Franco Gavosto ha confermato la volontà di proseguire nel percorso tracciato dal suo predecessore. Gavosto ha già ricoperto la carica nel 1997 e 1998, anno quest'ultimo coinciso con la undicesima Vittoria.

"Ringrazo di cuore tutti i contradaioli e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi due anni per l’affetto, la stima, la collaborazione e il sostegno – ha affermato Jody -. Una contrada fatta di gente viva, appassionata, pronta a sacrificarsi e mettersi a disposizione, una contrada i cui rappresentanti ricoprono con orgoglio la loro carica".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore