Quantcast

Old Wild Canazza, un successo da ripetere

A conclusione dell'evento, il capitano di sant'Erasmo commenta positivamente l'organizzazione e l'attività proposta...

A conclusione del tradizionale evento "Old Wild Canazza", riceviamo e pubblichiamo il commento positivo del capitano di sant'Erasmo Francesco Rimoldi, sia sull'organizzazione sia sulle attività proposte durante la due giorni.

Galleria fotografica

Old Wild Canazza 4 di 8

Due giorni di Far West, festa e allegria, due giorni di musica, cibo e cavalli. Ecco cos’è stata la “Old Wild Canazza”, un evento che ha coinvolto tutto il rione Canazza, grazie al contributo delle diverse associazioni del territorio e alla Contrada Sant’Erasmo.

Nonostante l’incertezza del tempo e qualche goccia di pioggia il sabato sera, la festa country più attesa nel Legnanese è stata un enorme successo: la cucina ha sfornato succulenti piatti texani, tanto buoni da aver quasi esaurito le scorte di cibo sia il sabato che la domenica, la pista da ballo è stata calcata per entrambi i giorni dai ballerini esperti della “Gallacountry” e da nuovi avventori, che grazie alla scuola hanno potuto scatenarsi a ritmo country; la Canazza ha visto decine di cavalieri sfidarsi durante la Gimkana e ha poi goduto dello strabiliante spettacolo di Paolo Rebecchi.

Anche i bambini sono stati protagonisti della festa, grazie ai giochi organizzati dalla Contrada e al ranch dei pony dedicato ai più piccini. Il tutto arricchito dall’esposizione di macchine americane e dal mercatino di artigianato e oggettistica che ha invaso Via Girardi.

Insomma, una festa della quale attenderemo sicuramente una seconda edizione nel 2017 e che deve il suo successo alla coesione tra la Contrada, l’Oratorio San Pietro, la Consulta 3 Oltresempione e le altre associazioni. I complimenti sono dovuti quindi agli organizzatori oltre che a tutti i Contradaioli che si sono resi disponibili e che hanno lavorato per vedere la riuscita di un week-end strabiliante.

Francesco Rimoldi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Old Wild Canazza 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore