Quantcast

“Manieri Aperti”: a S.Erasmo torna il mercatino dell’antiquariato

L'evento si terrà domenica 1 maggio dalle 8 alle 19 in via Milano...

Per i "Manieri Aperti" torna la 66esima edizione del Tradizionale Mercatino dell'antiquariato e pittura. L'evento si terrà domenica 1 maggio dalle 8 alle 19.

Durante la giornata di festa non mancherà il banco torte delle donne di contrada, la mostra delle fotografica del Palio 2015. 

Alle 11.30 si terrà il attesimi di Contrada dei nuovi corvetti/e.
Alle 12.30 il pranzo delle Famiglie (su prenotazione). Menù: mezze maniche al profumo di primavera, pollo in umido alla veneta con misticanza e "Fresco dolce".
Dalle 14.30 Magic Bunny Show, Teatro Magico per bambini e adulti con il favoloso spettacolo "Il Circo e i suoi animali".
Alle 16.30 la mascotte di Sant' Erasmo Piuma offirà a tutti i bambini la merenda, Nutella Parti.

Durante tutta la giornata sarà attivo il sevizio bar e le griglie per succulenti panini, possibilità di asporto. In caso di maltempo tutto il programma si terrà sotto la tensostruttura riscaldata nel cortile del Maniero di via Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore