Quantcast

Le contrade fanno… canestro

A S.Erasmo partito il progetto "Legnano Basket in contrada", con uno scopo promozionale e benefico...

Con la prima serata al maniero di via Milano, è partito il progetto "Legnano Basket in contrada", una serie di incontri tra il mondo del Palio e la società biancorossa, per una comune promozione delle rispettive attività.

Galleria fotografica

Basket Legnano in tour nelle contrade 4 di 10

A fare gli onori di casa a S.Erasmo, il gran priore Jody Testa che, con il capitano Francesco Raimondi e la castellana Barbara Merlo, ha mostrato alla dirigenza del Legnano Basket, guidata dal presidente Marco Tajana, e alla squadra i costumi di sfilata e raccontato la storia di contrada.

Alla serata ha partecipato il gran maestro Alberto Oldrini. Presenti anche il general manager biancorosso Maurizio Basilico, il coach Mattia Ferrari e il vice gran maestro Rino Franchi.

La squadra sarà ospite a cena, il giovedì prima delle partite in casa, in tutti gli 8 manieri e, in cambio, Legnano basket offrirà 100 biglietti a ogni contrada per accere al PalaEuroImmobiliare. Da qui la sfida: la contrada che riuscirà a portare al palazzetto più persone vincerà un contributo che dovrà essere devoluto a una Onlus. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Legnano in tour nelle contrade 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore