Quantcast

Gli eventi al maniero di via Milano

Una intera settimana di cene, incontri, feste...

Di seguito i prossimi eventi al maniero di S.Erasmo, in via Milano
– venerdì 22 Maggio seconda serata dal titolo 'Il bello d'esser … noi', all'insegna dello stare insieme con possibilità di cenare in contrada e a seguire tributo a J-Ax ed Articolo31 dei fantastici Ax-Men
– Appuntamento, sabato 23 Maggio, con la tradizionale e sempre divertente festa brasiliana; esperti cuochi soddisferanno i palati più fini con la possibilità di mangiare su ordinazione Picanha, pollo, salsiccia, fagioli e riso bianco; inoltre per tutta la sera griglie sempre accese. Il tutto accompagnato da spettacolo, musica e balli caratteristici.
– mercoledì 27 maggio ore 20, serata dedicata al video Palio 2014 del Gonfaloniere Antonio 'Skizzo' Civilini.
– giovedì 28 Maggio alle 20 si terrà la 'Cena del Fantino', con i fantini Giuseppe Zedde, detto Gingillo e Alessandro Chiti detto Voragine,  obbligo prenotare.
– sabato 30 maggio 'Cena Propiziatoria' alle 20 lungo tutta Via Milano. In caso di pioggia, la cena si terrà nel cortile coperto del maniero. Prenotazioni obbligatorie
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore