Quantcast

S.Erasmo: reggenza che vince… si cambia

Jody Testa, gran priore, e Francesco Rimoldi, capitano, prendono il posto di Mario Almici e Francesco Taiana...

Sant'Erasmo, contrada vincitrice il Palio 2014, ha rinnovato la propria reggenza.

Nel corso dell'annuale assemblea associativa, Jody Testa e Francesco Rimoldi sono stati eletti rispettivamente gran priore e capitano. Subentrano, rispettivamente, a Mario Almici e a Francesco Taiana. Confermata nel ruolo di castellana Barbara Merlo.

Con inoltre la conferma di Silvana De Risi gran dama, restano da definire le cariche del vice gran priore e dello scudiero.

Nella foto, da sinistra, Rimoldi, Merlo, Testa e De Risi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore