Quantcast

S.ERASMO: IL BATTESIMO DEI PICCOLI CONTRADAIOLI

Prossimo evento in contrada sarà il Mercatino di antiquariato e pittura del 1°maggio, cui seguirà venerdì 3 una serata cabaret con Max Pisu...

Galleria fotografica

S.Erasmo - Battesimi di contrada 2013 4 di 22

Con una riuscita manifestazione, la contrada S.Erasmo ha dato il benvenuto in maniero a venti nuovi piccoli contradaioli.

La cerimonia si è svolta sotto l'accogliente tenostruttura allestita nel cortile del maniero di via Milano ed ha avuto protgonisti: Leonardo Aiello, Viola Borsani, Ginevra Busnelli, Marco Capettini, Bianca Maria Clerici, Diego Dalle Donne, Edoardo Fossati, Edoardo Ghiringhelli, Anna Goldini, Gabriele Locci, Alice Meneghini, Francesco Morrone, Sofia Navarra, Maria Beatrice Nucci, Anna Oldrini, Giulia e Davide Proverbio, Federica Rotundo, Mattia Tommasisi, Alessandro Visone.

Prossimo evento in contrada sarà il Mercatino di antiquariato e pittura del 1°maggio, cui seguirà venerdì 3 una serata cabaret con Max Pisu.

Servizio a cura di Alessandra Faiella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo - Battesimi di contrada 2013 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore