Quantcast

Antonio Siri, confermato fantino della Flora

L'ufficialità confermata dal capitano Dario Giudici - I cavalli saranno ancora gestiti dalla scuderia seggianese di Renato Gigliotti...

(m.t.) – Antonio Siri confermato fantino della Flora. La notizia ufficiale nelle parole del capitano Dario Giudici: "Insieme alla commissione corsa, ho deciso di ridare fiducia ad Antonio. In contrada, noi ricordiamo molto bene la felicità che Antonio ci aveva regalato con la vittoria nel 2010, ma di questo fantino resta anche indelebile la sua professionalità, la correttezza, ma anche la disponibilità ad anteporre gli interessi della contrada a quelli del suo essere fantino. Insomma un gentiluomo che merita rispetto e la conferma, dopo la corsa del maggio scorso in cui chi ha regalato un'altra emozionante finale".

Per il fantino di Monteroni d'Arbia, quello del 2015 sarà il quarto palio legnanese. Infatti, dopo l'esordio nella vittoriosa Provaccia del 2007 con San Martino, Siri ha debuttato, vincendo, con il giubbetto della Flora nel 2010. Sempre con i colori rossoblu ha corso nel 2011, mentre nel 2013 è passato a San Bernardino. Quest'anno il ritorno al Cascinone.

Confermato anche il rapporto di collaborazione con la scuderia seggianese gestita da Renato Gigliotti. Arriveranno ancora dall'allevatore senese i cavalli del prossimo palio, con qualche sorpresa che Giudici non vuole ancora svelare: "Gigliotti è sempre una risorsa importante per la contrada – conferma il capitano rossoblu – . Affidarsi a lui è garanzia di un palio sempre da protagonisti".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore