Quantcast

Il Natale a San Domenico è bianco, verde e oro

Sabato 17 dicembre i contradaioli si sono riuniti nel maniero di via Bixio per la tradizionale cena natalizia...

Regalo ed unità le parole che più di altre sono risuonate nei discorsi ed ai tavoli nella magica serata del "Natale Biancoverde".

Galleria fotografica

Furto nel Caf della Cisl di Legnano 4 di 6

Tra i numerosi partecipanti alla cena di gala natalizio, spicca il gruppo giovani, che risponde in forze all'invito.

Guidati con sempre maggiore padronanza del ruolo di cerimoniere da Lollo Manasseri, i reggenti tra una portata e l'altra hanno ringraziato i contradaioli convenuti, incitandoli a non smettere di cercare di migliorarsi, non dando per scontato nulla; i successi passati e presenti non sono cimeli da esibire ma punti di partenza, per arrivare insieme a nuovi traguardi.

Capitano Davide Fuschetto, al primo anno di reggenza, ha chiesto ed ottenuto forza e sostegno da parte di tutti, il cammino è lungo ma siamo pronti… anzi prontissimi.

Tra un brindisi e fotografie di rito, la serata si è svolta piacevolmente nel contesto del maniero di via Bixio, che ancora una volta le donne biancoverdi hanno sapientemente arredato .

Chicca finale, l'apertura straordinaria del museo di Contrada, che proponeva il nuovo allestimento, e che dopo le festività riaprirà per essere visitato.

Buone feste a tutti, al 2017.

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furto nel Caf della Cisl di Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore