Quantcast

Cena dei Priori a S.Domenico

Più di 70 commensali hanno fatto da corona alla reggenza biancoverde...

Venerdì 11 novembre,, in occasione della tradizionale cena dei Priori, più di 70 commensali hanno fatto da corona alla Reggenza biancoverde .

Galleria fotografica

Cena dei Priori a S.Domenico 4 di 7

Il Capitano, Davide Fuschetto, ed il Gran Priore, Maurizio Riccio,  hanno scaldato il cuore dei Priori convenuti a questo  ormai consolidato appuntamento conviviale autunnale.

I programmi dell'anno in essere e la necessità di essere pronti al Palio 2017, sono stati il leit motiv della serata; piacevole è risultato l'allestimento dei  tavoli e della sala, curato dal gruppo donne della Contrada.

Prossimo appuntamento a fine mese il 26 con la  cena a base di caciucco.

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena dei Priori a S.Domenico 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore