Quantcast

S.Domenico in festa con Antonio Siri

La nuova reggenza ha presentato il fantino del Palio 2017 - Entusiasmo tra i 150 contradaioli 

Sabato 5 novembre , nella  giornata consacrata al santo patrono di Legnano, il Capitano Davide Fuschetto presenta alla Contrada di San Domenico  Antonio Siri, detto Amsicora e lancia la sfida alle consorelle per il Palio 2017.

Galleria fotografica

S.Domenico presenta il fantino Antonio Siri 4 di 10

Serata fredda e piovosa tipicamente novembrina fuori dalla solida struttura del Maniero,  ma calda ed in fermento all'interno. 

Ed è un belvedere, più di 150 contradaioli  presenti che cantano ed acclamano il nuovo fantino biancoverde.

Siri , del resto , non si tira indietro… "colmiamo insieme i 10 metri che mi mancano del Palio 2016".

Le consorelle sono avvertite.

Prossimi appuntamenti in Maniero :giovedì 10 novembre ore 21 incontro con cittadinanza e forze dell'ordine sui problemi di sicurezza in città ( tema molto sentito in Contrada )

Venerdì 11 novembre tradizionale appuntamento autunnale con la cena dei Priori ore 20.30

Contrada S.Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico presenta il fantino Antonio Siri 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore