Quantcast

Il maniero di via Bixio accoglie la Missione Francescana

Serata con numerosi giovani e la nuova reggenza biancoverde L'ultimo week end con i missionari

Il popolo biancoverde, in occasione dell'"Oktober fest", ha aperto le porte del maniero per accogliere i frati francescani arrivati in città in occasione della "Missione cittadina".

Galleria fotografica

S.Domenico: serata con i frati francescani 4 di 25

Una serata di festa quella tenutasi nei giorni scorsi in via Bixio a Legnano. Entusiasta, il gran priore Maurizio Riccio ha commentato«Sono soddisfatto della riuscita dell'evento. La richiesta di don Lodovici è arrivata proprio in concomitanza dell'appuntamento "Oktober fest". Non ci abbiamo pensato su più di tanto e abbiamo dato la nostra disponibilità, unendo l'utile al dilettevole. I frati, infatti, hanno avuto modo di parlare con molti ragazzi di contrada».

A fare gli onori di casa con il gran priore, il nuovo capitano Davide Fuschetto e la castellana Carolina Borsani insieme alla gran dama Anna Croci Candiani. Ad accompagnare il gruppo di missionari don Marco Lodovici parroco di S.Domenico.  

Numerosi i giovani contradaioli che hanno partecipato all'evento: per loro è stata anche l'occasione per conoscere la nuova reggenza che si presenterà ufficialmente sabato 22 ottobre clicca qui per maggiori info

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: serata con i frati francescani 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore