Quantcast

Tutti al parco per la Sagra del Bue Grasso

In tanti hanno partecipato all'appuntamento culinario a ingresso libero organizzato dalla Contrada San Domenico...

Galleria fotografica

Sagra del Bue Grasso 2016 4 di 13

Successo  per la 3° edizione della Sagra del Bue Grasso al Parco Castello, organizzata dalla Contrada San Domenico con numerosi volontari-contradaioli al lavoro. Già a mezzogiorno, erano tanti gli affamati seduti al tavolo per mangiare in compagnia il bue di 600 e più chili, con possibilità di asporto e gustare il pranzo a casa propria. Distribuite circa 600 porzioni.

Quest’anno la sagra si è inoltre arricchita della presenza del mercato doc dei vini e dei gusti piemontesi.  Apprezzate le “Bancarelle dei Sapori” con esposizione e degustazione di invitanti golosità piemontesi.

Come sempre, fondamentale il ruolo dei contradaioli-volontari biancoverdi – una ottantina – che  hanno garantito il loro impegno in questa manifestazione di fine estate, servendo ai tavoli, improvvisandosi baristi o mettendosi a disposizione alle casse.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra del Bue Grasso 2016 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore