Quantcast

Siri a San Domenico… e non è una “bufala”

E' questa la vera monta che sta vivacizzando il Palio di Legnano - Tutte le monte del 2017...

Chiacchierata da tempo, ecco la vera news: Antonio Siri a San Domenico. E' questa e non la "bufala" di Gingillo alla Nemica la monta che sta vivacizzando il Palio di Legnano.

La primogenitura dello scoop spetta a "Brontolo" (qui il servizio), subito meritevole di diversi "mi piace" sui social da parte dei contradaioli biancoverdi che sembrano aver già dimenticato Dino Pes, per abbracciare il fantino di Monteroni, vincitore a Legnano in una Provaccia con San Martino e al Palio del 2010 con La Flora. Lui sì che era passato da una Nemica all'altra, con tanto di "purga" al primo… amore.

A questo punto, sono poche le incognite al canapo del Palio 2017. Le conferme infatti riguardano San Martino con Andrea Mari, San Magno (Jonatan Bartoletti), Sant'Erasmo (Giuseppe Zedde), Legnarello (Giovanni Atzeni). Le incognite: Dino Pes potrebbe prendere la strada di S.Ambrogio, dove ha già vinto nel 2004, oppure San Bernardino. La Flora è a un bivio: Bruschelli junior oppure Carlo Sanna?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore