Quantcast

Pes e S.Domenico si dicono addio

Un connubio culminato con la Vittoria nel 2013 - La situazione delle monte...

(M.Taje') – Dino Pes non è più  il fantino della contrada San Domenico. La notizia, che già circolava nell'ambiente paliesco, è stata resa ufficiale da un comunicato apparso oggi sul sito della contrada bianco verde.  Si interrompe così  una collaborazione tra le più  proficue per il Palio di Legnano e culminata con la Vittoria nel 2013.

Ad oggi, quindi, possiamo confermare solo le  monte di Giuseppe Zedde a Sant'Erasmo, Giovanni Atzeni a Legnarello, Jonatan Bartoletti a San Magno e Antonio Siri a Sant'Ambrogio. Tutte le altre, soggette comunque a qualche interessante chiacchierio, sono ancora da definire. Mari potrebbe essere confermato a San Martino, mentre in questo momento La Flora, San Bernardino e San Domenico appaiono lontani da una scelta precisa. Anche se, proprio nel caso di San Domenico, risulta un po' difficile pensare che una contrada di questo spessore possa aver "smontato" un fantino, senza avere già un'idea chiara sul suo sostituto.

Di seguito il  comunicato della contrada biancoverde.


La Contrada San Domenico comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con fantino Dino Pes.

La Reggenza, il Consiglio e tutta la Contrada desidera ringraziare Dino Pes per l’opera svolta in questi cinque anni culminati con la vittoria del Palio 2013 e gli augura i migliori successi professionali

Il Consiglio Direttivo Contrada San Domenico

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore