Quantcast

Presentata la nuova reggenza biancorossa

"Unione, sinergia e collaborazione", le parole d'ordine del capitano Monici...

"Unione, sinergia e collaborazione". Con queste parole la nuova reggenza biancorossa ha voluto “dare il via ufficiale” al nuovo anno paliesco, con la prima cena tra le mura del maniero di Via Somalia. 

Galleria fotografica

Presentata la nuova reggenza biancorossa 4 di 12

Una serata molto piacevole, conviviale e ricca di condivisione tra i cento e più contradaioli intervenuti per assistere al tradizionale rito del passaggio del mantello da parte della reggenza uscente, che ha augurato buon lavoro e buona fortuna ai successori apparsi visibilmente emozionati nel ricevere questi importanti incarichi.

In particolare il capitano Stefano Monici ha ribadito la volontà di lavorare puntando sulla collaborazione e sull’unione, focalizzandosi su un obiettivo comune: il bene della Contrada San Bernardino.

Un grandissimo in bocca al lupo alla nuova reggenza così composta:
Capitano: Stefano Monici
Gran Priore: Mauro Citterio
Castellana: Paola Raimondi
Scudiero: Mario Barlocco
Gonfaloniere: Giorgio Tombini
Vice Gran Priore: Stefano Malacrida
Gran Dama: Gabriella Casarotto

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentata la nuova reggenza biancorossa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore