Quantcast

Serata thriller in maniero

Lo scrittore Donato Carrisi ha ipnotizzato la contrada San Bernardino con il suo ultimo libro...

Serata… thriller alla contrada San Bernardino con lo scrittore  Donato Carrisi e il suo ultimo libro.
Presentando "Il cacciatore del buio", Carrisi ha raccontato le sue indagini nella Roma più misteriosa, quella esoterica e simbolica che conduce a un tipo di satanismo più sottile di quello urlato dai luoghi comuni che tutti conoscono… perchè il fascino del male è più potente di quello del bene, ed è insito in ognuno di noi. La dualità dell'animo umano – teso a dimostrare e dimostrarsi la bontà, ma in fondo attratto dalle azioni più brutali – è la materia viva dei suoi romanzi, che lui analizza senza giudicare, ma riconoscendola.

Da abile narratore quale è, Carrisi ha ipnotizzato la sala anche con i racconti dei suoi sopralluoghi nei luoghi più paurosi descritti nei suoi romanzi, e in chiusura ha dato la sua personale descrizione del concetto di paura: "Non sai cosa è davvero la paura finchè, di notte, non senti un colpo di tosse provenire da sotto il letto…".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore