Quantcast

Giovedì letterari in Maniero

Giovedì 18 dicembre, alle 21,15, Carrisi presenterà il suo ultimo romanzo edito Longanesi, "Il cacciatore del buio", coadiuvato come sempre da Amanda Colombo...

Contrada San Bernardino e Galleria del Libro chiudono i "Giovedì letterari in Maniero" del 2014 con l'autore italiano di thriller più venduto nel mondo, Donato Carrisi.

Giovedì 18 dicembre, alle 21,15, Carrisi presenterà il suo ultimo romanzo edito Longanesi, "Il cacciatore del buio", coadiuvato come sempre da Amanda Colombo.

Sarà una serata ad alta tensione, davvero intrigante per gli amanti del genere e per tutti coloro che vogliono provare il brivido del mistero e la paura della scoperta dell'anima nera insita in ognuno di noi…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore