Quantcast

S.Martino: chiesetta e Croce sorvegliati speciali

Da qualche giorno è stato installato un sistema di sicurezza per salvaguardarle da vandalismi e intrusioni...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

S.Martino: chiesetta e Croce, sorvegliati speciali 4 di 13

…Ecco fatto, parola mantenuta!!
Il NOSTRO Crocione è la chiesetta di San Martino ora è sorvegliata da un sistema di sicurezza di tutto rispetto. Ricordiamo che a seguito dei vandalismi del 16 maggio scorso nella chiesetta SM con la distruzione del tabernacolo, la contrada San Martino ha pensato di rimediare immediatamente prima ai danni arrecati dai vandali  con il restauro conservativo del tabernacolo offerto dalle nostre fantastiche  castellane non reggenti Stefania Gatti e Cristiana Moretti, esperte dell'arte e del restauro al quale il grazie e decisamente poco, ora anche da un sistema ant'intrusione professionale offerto dalla MPR Elettronica sistemi di sicurezza di Meda Paolo R. , priore di contrada, in collaborazione di Francy Nativo e Simone Meda.
La contrada SAN MARTINO si distingue anche in questo, piccola ma audace, dove uomini e donne di contrada sentono nel cuore i propri colori tutti i giorni….sempre anche chi non si vede, dimostrando  la propria generosità sacrificando il proprio tempo e denaro per giusta causa utile a tutti noi, il team contrada bianco blu si dimostra sempre sul pezzo, impiegando grandi risorse ed energie mai a scopo di lucro !! Il Palio è anche questo.
 
Paolo Meda
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Martino: chiesetta e Croce, sorvegliati speciali 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore